Savona. 50enne si cala i pantaloni dinanzi a delle bambine

Si è calato i pantaloni invitando alcuni bambini a “fare benzina”. Un 50enne di Albenga è stato denunciato dai carabinieri di Andora,in provincia di Savona,per atti osceni nei confronti di minori. Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti,lo scorso 30 marzo l’uomo avrebbe avvicinato alcune bambine di età compresa tra i 7 e i 9 anni,che sostavano con le loro biciclette nei giardini del centro di Andora,e,dopo essersi abbassato i pantaloni,li avrebbe importunati. Davanti alla reazione della bimbe,che hanno iniziato a gridare per lo spavento,l’uomo si è rivestito ed è fuggito. Grazie alla frammentaria testimonianza di un anziano che aveva visto un uomo allontanarsi in fretta su uno scooter,i carabinieri,dopo alcuni giorni di indagini,sono riusciti a risalire all’autore del gesto.

Nell’abitazione del 50enne è stato rinvenuto e sequestrato materiale ritenuto interessante,tra cui alcune fotografie in cui l’uomo si esibiva nudo,la pagina di un giornale con fotografie di bambini e alcune videocassette. Sono stati inoltre posti sotto sequestro un personal computer e due hard-disk esterni,che sono stati inviati ai carabinieri del Ris per esaminare il loro contenuto e accertare l’eventuale presenza di immagini pedo-pornografiche

Circa redazione

Riprova

Agente penitenziario sottoposto a test omosessualità: condannato Ministero

Era stato sottoposto a “controlli psichiatrici volti all’accertamento della propria omosessualità”. Per questo motivo un …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com