Sardegna, potenziati i collegamenti: con Moby, la metropolitana per il mare

CONTINUA L’”OPERAZIONE 100% PER MEDICI, INFERMIERI E SANITARI ANCHE SU TIRRENIA E TOREMAR. VANTAGGI AUTO E TANTI ALTRO ANCORA PER L’ESTATE 2020

Quasi una metropolitana del mare, oltre che un’”autostrada sull’onda”.

Frequenza garantita in assoluto comfort, per viaggi a misura d’utenza, in base alle esigenze del singolo in quanto a data, orario. Procedure di assoluta sicurezza, obbligatorie e aggiuntive.

Moby, Tirrenia e Toremar in pochi giorni hanno conquistato altri viaggiatori, assicurandosi tra l’altro pure la fama delle compagnie più sicure per viaggiare quest’estate in direzione delle più belle spiagge e località di villeggiatura “geograficamente italiane” Ovvero i gioielli marini nazionali: Sardegna Sicilia, Isole Tremiti, Elba, Arcipelago toscano, e pure la francese Corsica, inglobata appunto fisicamente nel territorio marino del nostro Belpaese.

Spicca tra le innovazioni, l’istituzione del “care manager”, nuova figura professionale che specificamente assiste in tema di sicurezza i viaggiatori a bordo. Dalle mascherine al distanziamento, i nuovi scudi in plexiglass che proteggono la reception, le casse e i siti della nave dove i marittimi sono a contatto diretto e ravvicinato con il pubblico, la misurazione della temperatura prima dell’imbarco, le modalità di areazione, la sanificazione continua di cabine, spazi comuni e pure delle schede di ingresso nelle cabine: sulle navi del Gruppo Onorato sono garantite tutte le misure di sicurezza obbligatorie e aggiuntive. Così com’è assicurata la presenza dei medici di bordo.

Sono state peraltro aggiunte ulteriori comodità a disposizione dei viaggiatori, come il nuovissimo servizio in camera per chi preferisce consumare il pasto in cabina in assoluto relax.

Il tutto è abbinato alle grandi promozioni delle compagnie del gruppo Onorato Armatori: sino a fine anno su tutte le linee Moby, Tirrenia e Toremar – ad eccezione delle isole Tremiti – continua #unmaredigrazie: il ringraziamento delle nostre Compagnie a medici, infermieri, sanitari, volontari del 118, addetti alle mense ospedaliere e alla pulizia degli ospedali e ancora a coloro che hanno lavorato comunque in prima linea in questi drammatici mesi.

Per accedere al voucher “100%” (al netto di tasse e servizi), riservato ai sanitari, si dovrà prenotare sul sito per sé e un’altra persona, adulto o ragazzo fra i 4 e gli 11 anni, entro il 15 giugno, selezionare il codice GRAZIEATUTTI e presentare all’imbarco  le proprie credenziali sanitarie o in alternativa un certificato rilasciato dall’ospedale unitamente al biglietto. La promozione specifica con cui Moby, Tirrenia e Toremar ringraziano chi ha salvato la vita a tutti noi va sommata a quelle già in essere.

Per tutti i viaggiatori che prenotano entro il 30 giugno sulle navi Moby e Tirrenia, è inoltre ancora disponibile la straordinaria tariffa per le auto al seguito da 20 euro per le partenze Moby per Sardegna, Corsica e Sicilia fino al 30 settembre e per le linee Tirrenia Genova-Porto Torres-Genova, Civitavecchia-Olbia-Civitavecchia, Napoli-Palermo-Napoli sempre fino a fine settembre, e Genova-Olbia-Genova di Tirrenia fra il 21 luglio e il 6 settembre.

Teresa Lucianelli

Circa Redazione

Riprova

In scena ‘LEVIATANO’, di Riccardo Tabilio, diretto da Alessandro De Feo, dal 24 aprile al 5 maggio al Teatro Trastevere-Roma

Approda al Teatro Trastevere, dal 24 aprile al 5 maggio, LEVIATANO di Riccardo Tabilio, con …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com