Sara Favarò a Roccapalumba per ‘Concerto di Natale for ASLTI’

Sara Favarò oggi,  30 dicembre,  a Roccapalumba per ‘Concerto di Natale for ASLTI’, ore 20,30 presso Centro Sociale.  L’artista si esibirà recitando e cantando accompagnata dal chitarrista Ferdinando Sclafani in un repertorio natalizio che spazia dalla  ‘Breve storia della nascita di Gesù’, alle favole popolari. Una serata di musica nella quali tanti artisti saliranno sul palco per sostenere la causa e, nello stesso tempo, far trascorrere una serata ricca di emozioni. Tanti artisti, locali e non, si esibiranno per sostenere ASLTI – Liberi di Crescere, l’associazione palermitana dedicata ai piccoli affetti di leucemia o tumore che dal 1982 è a fianco dei piccoli pazienti e delle loro famiglie. Un evento promosso dalle Associazioni locali e dall’Amministrazione Comunale di Roccapalumba (PA), che darà l’opportunità a chiunque vorrà, di compiere un piccolo gesto a favore del reparto di Oncologia del Civico di Palermo. 

La serata sarà trasmessa  in diretta radio su RVN – Radio Veritas Network e presentato da Vincenzo di Carlo. Per poter partecipare basta acquistare una prevendita dal costo di 2,50 euro.

Circa Roberto Cristiano

Riprova

TEATRO TOR BELLA MONACA, gli spettacoli in scena dal 3 al 7 aprile

 Tor Bella Monaca Stagione teatrale 2023|2024                                                      Il Teatro Tor Bella Monaca è parte del sistema Teatri …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com