Santa Cecilia: omaggio a Napoli con Ivana Muscoso e Roberta Bianco

Venerdi 19 Aprile ore 21:30, al Santa Cecilia Napoli, suggestioni e Napoletanità con “That’s Amore: live music & free Pizza Neapolitan song“.
L’ inedito live con Ivana Muscoso piano e voce Roberta Bianco voce, per una serata di gran fascino, vuole essere un intenso e originale omaggio alla tradizione partenopea attraverso i suoi brani più famosi uniti alle magiche sonorità del Jazz.
Parteciperà la nota cantante Ilva Primavera, apprezzata voce di Napoli e sostenitrice della Canzone classica napoletana.
“Una serata da non perdere, nella quale il pianoforte e la voce saranno protagonisti di un viaggio nella Napoli antica e moderna” spiega Rosanna Pecoraro, presidente dell’Associazione musico-culturale Santa Cecilia, location top in Campania per il Jazz, attiva nella diffusione della migliore Musica nelle sue varie espressioni e nella promozione dei giovani talenti.
L’evento si avvale per il Food del supporto gastronomico del famoso Ristorante Pizzeria Mattozzi, piazza Carità Napoli, da sempre punta di diamante in zona del migliore gusto napoletano secondo tradizione, energicamente guidato dal dinamico Paolo Surace Mattozzi, esponente di rilievo del
mondo della Pizza. Per l’occasione, degustazioni free delle mitiche pizze per un felice connubio a tema Musica&Gusto.
Ingresso con contributo associativo euro (€15 incluso drink), degustazioni pizze offerte dal Ristorante Pizzeria Mattozzi Piazza Carità Napoli.
Info: Sala Santa Cecilia 335 7466327 – 081 406800
Via Montecalvario 34 angolo Vico Lungo Teatro Nuovo 113 nei pressi della Metropolitana linea 1 e 2, Porto di Napoli e Funicolare Augusteo
per gli automuniti parcheggio in strada adiacenze Posta Centrale o Garage Incoronata e Gran Garage.
Teresa Lucianelli

Circa Redazione

Riprova

‘Ciarlatani’, con Silvio Orlando dal 19 al 28 marzo Teatro Mercadante di Napoli

Dal 19 al 28 marzo al Teatro Mercadante di Napoli andrà in scena lo spettacolo …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com