Sanremo: Forfait di Simona Ventura è positiva al covid, salta la sua partecipazione alla serata finale

Forfait di Simona Ventura al Festival di Sanremo, dove era attesa oggi per la serata finale. “Con grande dispiacere per me – annuncia Amadeus – devo comunicare che Simona è risultata positiva al Covid.

Purtroppo dobbiamo combattere con cose che non avremmo mai immaginato in passato, le faccio un grande in bocca al lupo. L’importante è che sta bene e che torni presto a lavorare”.

“Il segno della croce prima di entrare sul palco?L’ho fatto anche l’anno scorso. Sono molto credente, ringrazio Dio in qualsiasi momento della giornata, innanzi tutto per la salute, mai per gli ascolti o per altre cose. Era un segno della croce di ringraziamento, come lo fa il calciatore prima di entrare in campo o come i momenti di preghiera delle altre religioni. Non era studiato”. Lo spiega Amadeus in conferenza stampa. “L’ho fatto in modo naturale, senza ostentare né mancare di rispetto a nessuno”.

“Quello che Fiorello fa sul palco illumina Sanremo, è una figura indispensabile per il mio festival. Non l’ho mai visto tranquillo come quest’anno, in palla, divertito, padrone di casa assoluto”. Lo dice Amadeus in conferenza stampa. “L’anno scorso nella serata dei duetti, che è molto lunga, non c’era. Quest’anno sono felice che sia rimasto”, aggiunge. “Dietro l’aria da guascone siculo – sottolinea il direttore di Rai1, Stefano Coletta – Fiorello è un artista da mille registri, fiuta quello che gira intorno. Il suo atteggiamento sul palco quest’anno è rivoluzionario: senza pubblico, ha scelto la giusta misura, dando più spazio a canto e performance, perché forse il monologo retorico su quello che stavamo vivendo sarebbe stato respinto”.

.

Circa Redazione

Riprova

L’evoluzione della pizza di Marco Quintili: un impasto sempre più leggero

Il Maestro Pizzaiolo porta avanti da anni un lavoro di studio nella selezione delle materie …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com