Sanremo 2022, cantanti in gara: le anticipazioni

La fine dell’anno si avvicina e, così, spuntano già i primi rumours sui cantanti in gara alla prossima edizione del Festival di Sanremo, che sarà condotto ancora una volta da Amadeus. A lanciare le prime indiscrezioni sui Big che potrebbero salire sul palco del Teatro Ariston è ‘Il Messaggero’.

Secondo quanto riferito da ‘Il Messaggero’, Elisa ha presentato una canzone in duetto con Rkomi in previsione di una loro partecipazione al Festival di Sanremo 2022.

Carmen Consoli ha detto di essere pronta a tornare al Festival di Sanremo dopo 22 anni. C’è anche lei tra i possibili cantanti in gara nel 2022.

Anche Loredana Bertè potrebbe prendere parte al Festival di Sanremo 2022: la cantante sta preparando un disco con inediti di Gaetano Curreri e Ligabue.

Anche la “rivelazione” Blanco è uno dei nomi in lizza per il cast del Festival di Sanremo 2022. Tra gli altri “under 25” che potrebbero salire sul palco dell’Ariston ci sono Ariete, Anna, Alfa. Il Tre e Aka7even.

Per quanto riguarda la scena “indie”, i nomi in ballo per Sanremo 2022 sono Zen Circus e Marlene Kuntz.

Secondo ‘Il Messaggero’, vorrebbero un posto a Sanremo 2022 anche Francesco Renga, Marco Masini e Gianluca Grignani.

Stando alle anticipazioni de ‘Il Messaggero’, Giusy Ferreri, Dolcenera e Simona Molinari sono alcune delle donne in lizza per Sanremo 2022.

Circa Redazione

Riprova

Covid, lockdown solo per non vaccinati: la decisione dell’Austria

Il governo di Vienna ha deciso la linea dura contro i cittadini che non si …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com