Seconda puntata Sanremo 2020, Fiorello sorprende ancora

Il secondo appuntamento con il Festival di Sanremo 2020, dopo il successo della prima puntata, si è aperto con Fiorello che ha sceso le scale con una mise decisamente originale.

Il grande mattatore si è travestito da Maria De Filippi: con una parrucca bionda e un abito nero, corredato di calze velate e scarpe con il tacco, si è presentato sul palco tra le risate del pubblico. Al termine della performance, nella sua tasca ha iniziato a vibrare il telefono: era proprio la De Filippi, che ha presenziato a Sanremo in queste vesti così inedite.

Anche Amadeus ha brillato e non solo nella conduzione. Ancora una volta il presentatore ha optato per un tailleur molto elegante con giacca dai riflessi brillanti sulle tonalità dell’arancione e papillon in coordinato.

La competizione canora si è aperta con l’esibizione di Gabriella Martinelli e Lula, il duo che ha partecipato tra le Nuove Proposte.

A seguire Amadeus ha voluto omaggiare Fabrizio Frizzi che proprio oggi avrebbe compiuto 62 anni. Per l’occasione, ha invitato sul palco sua moglie Carlotta Mantovan.

Degno di nota anche Piero Pelù che, per festeggiare i suoi 40 anni di carriera, ha sfoggiato il perfetto look da rocker. Vestito con pantaloni e gilet di pelle e camicia con maniche arrotolate – in total black – l’artista ha letteralmente fatto sussultare il pubblico dell’Ariston, buttandosi in platea.

Piera Toppi

Circa Redazione

Riprova

PAT – Il volume che riscopre i fondi bibliografici trentini

Giovedì 18 aprile, alle 17 negli spazi dell’Archivio Provinciale di Trento (via Maestri del Lavoro …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com