Sanremo 2014, Fabio Fazio a un passo dalla conferma. Ipotesi Jovanotti

Sarà affidata a Fabio Fazio la conduzione del prossimo Festival di Sanremo. Si attende soltanto la conferma ufficiale, ma sembra che il conduttore sia vicino al bis. A comunicarlo è Luigi Gubitosi, il quale parla di “un’intesa di massima” e di “dettagli da definire”.

In occasione della presentazione odierna dei palinsesti Rai, si è palesata anche la possibilità di una conduzione con Jovanotti. “L’ipotesi Lorenzo è una cosa che è vera nella misura in cui mi farebbe molto piacere coinvolgerlo in qualsiasi progetto televisivo – spiega Fazio – e questo è nato dopo una sua ospitata a Che Tempo che fa”.

Intanto Giancarlo Leone non nasconde il suo interesse per l’artista: “Porte aperte per Jovanotti, che sia di riprendere così com’è un suo concerto, sia che si tratti di costruire qualcosa appositamente intorno e per lui, sia che possa essere con Fazio”. Il direttore di Rai1 lancia un messaggio chiaro e poi conclude: “Ora non saprei dirlo, non posso dare speranze se non l’auspicio che possa esserci”.

Riccardo Rapezzi

Circa redazione

Riprova

Dal 18 APRILE al CINEMA “BRIGITTE BARDOT FOREVER” di Majewski

Arriva nelle sale italiane il 18 aprile BRIGITTE BARDOT FOREVER il nuovo film del regista …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com