Sanremo 2014, Fabio Fazio a un passo dalla conferma. Ipotesi Jovanotti

Sarà affidata a Fabio Fazio la conduzione del prossimo Festival di Sanremo. Si attende soltanto la conferma ufficiale, ma sembra che il conduttore sia vicino al bis. A comunicarlo è Luigi Gubitosi, il quale parla di “un’intesa di massima” e di “dettagli da definire”.

In occasione della presentazione odierna dei palinsesti Rai, si è palesata anche la possibilità di una conduzione con Jovanotti. “L’ipotesi Lorenzo è una cosa che è vera nella misura in cui mi farebbe molto piacere coinvolgerlo in qualsiasi progetto televisivo – spiega Fazio – e questo è nato dopo una sua ospitata a Che Tempo che fa”.

Intanto Giancarlo Leone non nasconde il suo interesse per l’artista: “Porte aperte per Jovanotti, che sia di riprendere così com’è un suo concerto, sia che si tratti di costruire qualcosa appositamente intorno e per lui, sia che possa essere con Fazio”. Il direttore di Rai1 lancia un messaggio chiaro e poi conclude: “Ora non saprei dirlo, non posso dare speranze se non l’auspicio che possa esserci”.

Riccardo Rapezzi

Circa Piera Toppi

Riprova

Metis Teatro – due serate tra Visniec e De Filippo

DUE SERATE CON METIS TEATRO 7 E 8 OTTOBRE 2022 ORE 20.30 IL PROGRAMMA: 7 …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com