Sanità e Damiano: ‘Ora legge per integrare welfare pubblico-privato’

Si è svolto questa mattina il seminario on line ‘Ruolo e prospettive della Sanità Complementare dopo il Covid 19’, al quale hanno preso parte i principali attori di questo settore.

All’incontro era prevista anche la partecipazione di Cesare Damiano, consigliere di amministrazione Inail, in questi giorni ricoverato per Covid all’ospedale Spallanzani di Roma. L’ex ministro non ha mancato di inviare un suo intervento al seminario che ha visto la partecipazione di oltre cento professionisti.

Intervento scritto nel quale ha affermato: “Quella di oggi non vuole essere soltanto una iniziativa, ma l’avvio di un percorso che i nostri Studi hanno fortemente voluto. Un percorso che ambisce a diventare un Luogo-Laboratorio che si proponga di approfondire una tematica di grande attualità come quella della salute pubblica. L’obiettivo deve essere quello di una regolazione legislativa di sostegno per il Welfare complementare, in un’ottica di integrazione con il Welfare pubblico, che sia il frutto di un vero e argomentato confronto tra Governo, Parlamento e parti sociali”.

Circa Redazione

Riprova

Sondaggi politici, due partiti in crescita: chi sale e chi scende

L’ultimo sondaggio realizzato da Emg Acqua per Agorà, trasmissione di Rai 3, registra numeri importanti per Fratelli d’Italia. …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com