Sampdoria:profumo di Champions

Empoli arrembante 3-0 al Palermo: Iachini rischia grosso, battuta d’arresto per l’Udinese di Stramaccioni,la Lazio vince 3-2 con il Sassuolo; vincono le due genovesi: la Sampdoria vince in casa con l’Atalanta, in trasferta ed in dieci uomini il Genoa batte il Parma dando inizio alla crisi di risultati in casa per gli emiliani.

Ferrero aveva promesso (da buon produttore cinematografico) effetti speciali per questa stagione blucerchiata, e dunque sarà per i nuovi innesti ma la Sampdoria vola al terzo posto in classifica grazie al gol dell’ex di Manolo Gabbiadini contro l’Atalanta segnando il gol del definitivo 1-0.L’Empoli a valanga sul Palermo 3-0  e Iachini ora rischia grosso, il primo segnale è il ritiro in Friuli anticipato da Maurizio Zamparini. Il Genoa vince a Parma per 2-1 dopo un pomeriggio incandescente che ha portato alla vittoria in dieci dopo l’espulsione di Roncaglia. Battuta d’Arresto per l’Udinese di Stramaccioni che pareggia in casa 1-1 contro il Cesena di Bisoli.

Attesa per il Big Match dello Juventus Stadium tra Roma e Juventus,una sfida che sa già di scudetto.Massimo-Ferrero-Sampdoria

Alle 20:45 Napoli-Torino e Fiorentina-Inter squadre reduci tutte da vittorie in Europa League.

Luigi Viscardi

Circa redazione

Riprova

Parigi e Roma l’una contro l’altra armata

Il Ministro degli Interni francese, Darmaninin, a proposito di migrazione, scarica la colpa sul governo …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com