Salvini e Le Pen: ‘Juncker e Moscovici nemici dell’Unione europea’

Si rafforza l’asse tra Matteo Salvini e Le Pen, con i due che hanno attaccato Juncker e Moscovici proponendo una nuova europa che possa rispecchiare quello che, stando alle elezioni nazionali, sembra essere il nuovo orientamento dei cittadini.

‘Condivido con Le Pen valori, principi, coerenza e orgoglio. A fine maggio avremo la rivoluzione del buon senso’, ha dichiarato Matteo Salvini al convegno dell’Ugl: ‘Condividiamo la stessa idea dell’Europa, dell’agricoltura, del lavoro, della lotta all’immigrazione. Siamo contro i nemici dell’Europa che sono Juncker e Moscovici, chiusi nel bunker di Bruxelles’, ha aggiunto: ‘I cittadini votano al di là dei titoli dei giornali e dello spread. Io sono attento come vicepremier all’evoluzione dei mercati, ma il diritto al lavoro e alle pensioni viene prima’.

Le Pen: ‘A maggio riusciremo ad arrivare a un’Ue che parta da nuovi valori. È una lotta che portiamo avanti con Matteo Salvini. L’Ue ha calpestato i valori della solidarietà, ora siamo in un momento storico. A maggio riusciremo ad arrivare a un’Unione che parta da nuovi valori contro la mondializzazione. E’ una lotta che portiamo avanti con Matteo Salvini convinti della necessità di un’alternanza in Europa’.

Circa Redazione

Riprova

Scontro Picierno-Cerno a ‘L’Aria che tira’

Duro scontro tra Tommaso Cerno, direttore del Tempo, e Pina Picierno del Pd nello studio …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com