Salvini: Accordo Pd-5S per Governo dell’inciucio. Lega all’opposizione

”Io non riuscirei a passare nell’arco di una settimana dalla Lega a Renzi e quindi invidio chi ha uno stomaco così. Però, ripeto, noi più che a spartizioni di poltrone, stiamo ragionando sulla prossima manovra economica”. Matteo Salvini, dopo la dura strigliata ricevuta dal presidente del consiglio, Conte, cerca di uscire dall’angolo e ai deputati e senatori riuniti dice di voler guardare al futuro. “Non ci accontentiamo di non aumentare Iva, ho letto che il Pd non vuole aumentare le tasse. Il problema in Italia non è aumentare le tasse, è se abbassarle. Quindi sono convinto che, se gli italiani avranno la possibilità di votare, cosa che in democrazia mi sembra la via migliore, noi abbiamo idee economiche che con i Cinque Stelle non erano praticabili: dalla pace fiscale alla flat tax. Noi guardiamo al futuro agli altri lasciamo inciuci e inciucini e inciucioni…”. “Serve una manovra rivoluzionaria. Se gli italiani votano questo offriamo. Con il M5S – continua Salvini – c’erano troppi no, l’Italia era ferma, siamo assolutamente tranquilli”, ha aggiunto.

“Noi pensiamo al futuro, alla manovra economica da fare, altri pensano alle poltrone, a ministeri”. “Mi sembra evidente che a Mattarella la Lega chiederà di andare al voto”. E per quanto riguarda il centrodestra, ha sentito Berlusconi? “Stiamo ragionando come Lega” ha tagliato corto Salvini. “Fatemi incontrare i deputati, ho sentito i governatori, tanti sindaci, abbiamo gran voglia di dimostrare al Paese che sull’economia potremmo fare quanto fatto sull’immigrazione”.

E prima scrive su twitter. “Roba da matti. Non hanno perso tempo, i nuovi ordini della Difesa sono stati formalizzati ieri. Prime prove tecniche di inciucio Pd-5 Stelle sulla pelle degli Italiani, riaprendo i porti e chiudendo un occhio sulle Ong??? e posta un’immagine del ministro della Difesa Trenta su cui sovrasta la scritta “Incredibile! Immigrazione, 20 agosto: la Difesa ordina, siate più morbidi”.

Circa redazione

Riprova

Ilaria Salis, candidata capolista nel nord-ovest con Avs

Ilaria Salis capolista alle Europee nel nord-ovest con Avs: un articolo de Il Foglio ricostruisce …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com