Salerno. Esplode officina: muore il titolare,feriti tre operai

Popolazione sotto shock a Castel San Giorgio dove questa mattina è esplosa un’ officina nel centro di Castel San Giorgio (Salerno), causando la morte di una persona e il ferimento di altre tre.  La fabbrica si occupava della manutenzione di condizionatori e di impianti termici. A determinare la deflagrazione sarebbe stata la presenza di una bombola di gas. Al momento sul posto sono intervenuti i carabinieri ed i vigili del fuoco, che hanno anche provveduto all’evacuazione delle abitazione adiacenti all’officina, coinvolgendo una decina di famiglie.  

 

La vittima.  Massimo Robustelli, 41 anni, è la vittima dell’esplosione avvenuta stamani a Castel San Giorgio (Salerno). L’uomo era il titolare della ditta individuale che si occupava di impianti di riscaldamento e climatizzazione nella quale c'é stata la deflagrazione. Uno degli operai rimasti feriti – stando alle prime ricostruzioni – era intento a effettuare una saldatura quando una bombola, contenente una miscela di ossigeno e acetilene, è esplosa. Le tre persone rimaste ferite sono state soccorse e portate all'ospedale Umberto I di Nocera Inferiore (Salerno). Preoccupano le condizioni di un uomo di 31 anni ricoverato in prognosi riservata. Gli altri due, un ragazzo di 18 anni e un uomo di 50, non sarebbero in pericolo di vita. Al momento sono in corso le verifiche da parte dei vigili del fuoco che stanno mettendo in sicurezza la zona. Le dieci famiglie fatte evacuare dagli stabili vicini al luogo dell'incidente al momento non sono rientrate in casa.

Circa admin

Riprova

Agente penitenziario sottoposto a test omosessualità: condannato Ministero

Era stato sottoposto a “controlli psichiatrici volti all’accertamento della propria omosessualità”. Per questo motivo un …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com