Il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, in occasione della presentazione della mostra 'Piero della Francesca. La Madonna della Misericordia', Milano, 5 dicembre 2016. ANSA/ DANIEL DAL ZENNARO

Sala: torno a fare il sindaco

MILANO.  ‘Torno a fare il Sindaco, certo della mia innocenza verso un’accusa che non costituisce un condizionamento della mia attività’, così Giuseppe Sala ha annunciato in un post su Facebook diretto ai milanesi la fine della sua ‘autosospensione’ servita a capire le accuse per cui è indagato nell’inchiesta sulla piastra, l’appalto più importante dell’esposizione universale. Le verifiche svolte dai miei legali in queste intense giornate,  ha spiegato,  hanno chiarito sufficientemente il merito dell’indagine e l’inesistenza di altri capi di imputazione. Ho apprezzato la disponibilità della Procura Generale,  ha aggiunto Sala che ha voluto ringraziare i circa 400 sindaci che hanno firmato l’appello di questi giorni.  Ma vorrei soprattutto, ha sottolineato,  dire grazie ai tanti cittadini milanesi (e non solo) che hanno dimostrato di comprendere il mio gesto cogliendone senso e significato.

Circa Redazione

Riprova

Agente penitenziario sottoposto a test omosessualità: condannato Ministero

Era stato sottoposto a “controlli psichiatrici volti all’accertamento della propria omosessualità”. Per questo motivo un …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com