epa09331966 Chiara Ferragni arrives for the screening of 'Stillwater' during the 74th annual Cannes Film Festival, in Cannes, France, 08 July 2021. The movie is presented Out of Competition of the festival which runs from 06 to 17 July. EPA/SEBASTIEN NOGIER

Safilo, accordo con la Ferragni per occhiali, vola in Borsa

Safilo e Chiara Ferragni hanno firmato un accordo pluriennale per il design, la produzione e la distribuzione della prima collezione eyewear in licenza a marchio Chiara Ferragni. L’intera gamma di occhiali, sia da sole sia da vista, verrà presentata per la Primavera Estate 2022 e sarà disponibile da gennaio prossimo.

Angelo Trocchia, amministratore delegato del Gruppo Safilo. ha sottolineato che “Insieme vogliamo creare un nuovo marchio fashion di riferimento nell’eyewear che, attraverso il digital, sia in grado di parlare direttamente alle nuove generazioni”. Come era avvenuto per la più articolata alleanza della infliencer con Tod’s e per la collaborazione con Monnalisa il titolo Safilo ha preso il volo in Borsa arrivando a guadagnare in avvio di seduta oltre il 13%.

Circa Redazione

Riprova

Autonomia differenziata, Irto (Pd) striglia Roberto Occhiuto: “Che cosa deve ancora aspettare? Ddl Calderoli distruggerà la sanità regionale, urgente cambiare i criteri di ripartizione del Fondo sanitario”

«Che cosa deve ancora attendere, Roberto Occhiuto, per respingere senza ambiguità il progetto dell’autonomia differenziata?». …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com