Sabato, 11 marzo, a Roma presso l’Ipsar la mostra collettiva di arte contemporanea ‘Riflessioni’ organizzata da Monica Ferrarini sotto l’alto Patrocinio di S.E. l’Ambasciatore del Portogallo presso la Santa Sede

Sarà inaugurata sabato 11 marzo alle ore 18:00, presso l’IPSAR (Istituto Portoghese di Sant’Antonio in Roma – via dei Portoghesi 6), la mostra collettiva di arte contemporanea ‘Riflessioni’ organizzata dalla curatrice e critica d’arte Monica Ferrarini sotto l’alto Patrocinio di S.E. l’Ambasciatore del Portogallo presso la Santa Sede, Dott. António de Almeida Ribeiro e dell’IPSAR, nella persona del Rettore Mons. Agostinho da Costa Borges.

La mostra si palesa come un accostamento di linguaggi espressivi diversi generati da un intreccio di molteplici pensieri. Ogni opera sprigiona un’atmosfera che va al di là del pensiero di chi l’ha generata, manifestando un’ ampia significazione che permette di andare oltre l’immediato e di riconsiderare ciò che appare. La collettiva vuole quindi proporre un’unione e un confronto tra visioni e contenuti differenti, tra diversi codici di comunicazione che vanno a creare nobili e sottili legami tra artista e artista e tra artista e pubblico.

Artisti partecipanti: Elio Atte, Antonella Carraro, Agnieszka Ceccarelli, Barbara Conte, Anna Farris, Febe (Fabiola Frusone), Yasmina Heidar, Hideko Inami, Federico Kampf, Robert Kuzbinski, Marco Lanciani, Marina Loreti, Jeanine Lucci, Ninah Mars, Davide Nardi, Patrizia Ottaviani, Hana Rusy, Roberto Servi, Anna Szelényi, Anna Maria Tani, Irena Iris Willard.

L’Associazione M.F.eventi nella persona del suo presidente, Dott.ssa Monica Ferrarini, ringrazia l’IPSAR per aver concesso gratuitamente l’uso delle sale espositive.

In occasione del vernissage sarà presente la trasmissione televisiva Rete Oro.

Inaugurazione: sabato 11 marzo ore 18

Orari:  dal martedì al sabato 16:00-20:00

Chiuso domenica e lunedì 

Circa Redazione

Riprova

APOLIDE FESTIVAL 2024 con MOTTA, COSMO, EX-OTAGO | 21/22/23 Giugno 2024 | IVREA (TO)

Estate 2024. Continua la storia di uno dei festival più longevi della musica italiana, APOLIDE …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com