Ryan, lo youtuber di 6 anni che guadagna 11 milioni l’anno

Ryan ha solo sei anni, ma è già una star di Youtube, con un guadagno di 11 milioni di dollari l’anno. Nei suoi video, divertenti e colorati, il bambino recensisce giochi, dando consigli ai suoi coetanei, che lo imitano e lo seguono, tanto che i suoi video sono stati visti oltre 16 miliardi di volte.

Ryan non è solo uno degli youtuber più giovani al mondo, ma anche uno dei più pagati, visto che Forbes l’ha inserito nella classifica delle star milionarie del web. Il piccolo ha iniziato a girare le sue clip quando aveva solamente tre annie da allora non si è più fermato. Da quando era piccolo guardava gli altri bambini su YouTube e diceva che voleva fare come loro, ha raccontato la madre. È un passatempo per tutta la famiglia: li facciamo insieme e così ci divertiamo.

 Oggi i video di Ryan sono visualizzati da milioni di persone in tutto il mondo e lui sembra sapere il fatto suo. Da consumato professionista recensisce i giochi e si rivolge ai suoi coetanei con un linguaggio semplice e diretto, tanto che i suoi video hanno ottenuto da subito un grande successo. In poco tempo Ryan è stato notato dai colossi dei giocattoli e da quel momento è diventato una star di Youtube.

Oggi il canale ‘Ryan ToysReview’ conta oltre 10 milioni di iscritti e quasi tutti i video hanno raggiunto gli 800 milioni di visualizzazioni. Nonostante i guadagni da record, i genitori di Ryan affermano di aver protetto in ogni modo il loro bambino, rendendo la sua attività su Youtube sempre un gioco. Sul web non è stato mai svelato il cognome, né il luogo in cui abita per difendere la sua privacy. Non solo: più di una volta Ryan ha affermato di sognare un altro futuro e di voler fare da grande l’ufficiale di polizia anche se, a giudicare dai suoi numeri, è più probabile che diventi una stella dello spettacolo.

Circa Redazione

Riprova

Fuori Vannacci da Vicenza, associazioni e centri sociali pronti alla mobilitazione

L’arrivo di Roberto Vannacci a Vicenza non è stato accolto di buon grado da tutta …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com