epa08927538 A handout photo made available by the press service of the Russian Ministry for Civil Defence, Emergencies and Elimination of Consequences of Natural Disasters (EMERCOM of Russia) shows the site of an avalanche at the Gora Otdelnaya ski resort in Norilsk, Krasnoyarsk region, Russia, 09 January 2021. The avalanche hit the ski resort in early hours of 09 January. Three people, including a child, were found dead. EPA/EMERCOM OF RUSSIA PRESS SERVICE MANDATORY CREDIT HANDOUT EDITORIAL USE ONLY/NO SALES

Russia: valanga travolge una stazione sciistica, tre morti

Tre persone sono morte a causa di una valanga che ha travolto una stazione sciistica vicino alla città di Norilsk, la città più a nord della Russia.
Quattro edifici sono stati completamenti sepolti dalla neve nel complesso di Otdelnaya Gora, a Talnakh, 25 chilometri da Norilsk.

I soccorritori hanno recuperato i corpi di una donna di 38 anni, suo figlio di 18 mesi e il marito di 45 anni. Un ragazzo di 14 anni è stato trovato vivo e “portato in ospedale con ferite gravi”. E’ stata aperta un’indagine per verificare se siano state violate le norme di sicurezza A Norilsk le tempeste di neve sono molto frequenti, il mese scorso sono state registrate bufere con raffiche di vento fino a 27 metri al secondo.

Circa Redazione

Riprova

Baltimora, ponte crolla in acqua dopo urto con una nave: si temono morti e feriti

Si temono morti e feriti a Baltimora, nello Stato americano del Maryland, dopo che una …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com