Ruby ter: tre ragazze chiedono ancora di essere parti civili

Hanno chiesto di nuovo, attraverso i loro legali, di entrare nel processo come parti civili le testimoni ‘chiave’ dell’accusa nel caso Ruby, Ambra Battilana, Chiara Danese e Imane Fadil, nella prima udienza alla quarta penale di Milano del filone sul caso Ruby ter che vede imputati Silvio Berlusconi e Roberta Bonasia, una delle ospiti delle serate ad Arcore. Una tranche che dovra’ essere riunita al dibattimento principale che vede imputato, sempre per corruzione in atti giudiziari, l’ex premier assieme ad altre 27 persone, tra cui la stessa Karima El Mahroug e molte ‘Olgettine’.

Nel processo principale alla settima penale nelle scorse settimane le tre ragazze sono state gia’ estromesse da parti civili perche’, secondo i giudici, non sono state danneggiate dai reati contestati, tra cui anche la falsa testimonianza. Nel nuovo filone, tornato a Milano dopo essere passato per Torino, le tre giovani riprovano ad entrare come parti civili ma la questione sara’ affrontata col processo riunito. Prossima udienza alla quarta penale in vista della riunione il 19 marzo.

Circa redazione

Riprova

Agente penitenziario sottoposto a test omosessualità: condannato Ministero

Era stato sottoposto a “controlli psichiatrici volti all’accertamento della propria omosessualità”. Per questo motivo un …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com