Un frame tratto da un video fornito dai Carabinieri del NAS di Torino, mostra un momento delle operazioni nell'ambito dell'attività di indagine di attività di indagine coordinata dalla locale Procura della Repubblica, che hanno permesso di sorprendere due addetti alla portineria dell'ospedale infantile Regina Margherita a rubare oggetti, tra cui video giochi elettronici e peluche da una sala per lo svago dei bambini ricoverati, oltre a fumare marijuana in servizio, Torino, 8 Aprile 2017. ANSA/ UFFICIO STAMPA/ CARABINIERI NUCLEO NAS TORINO +++ NO SALES, EDITORIAL USE ONLY +++

Rubavano giochi a bambini in ospedale

ROMA. Due addetti alla portineria dell’ospedale infantile Regina Margherita di Torino sono stati sorpresi dalle videocamere a rubare oggetti, tra cui giochi elettronici e peluche da una sala per lo svago dei bambini ricoverati, e a fumare marijuana in servizio.

Nelle immagini si vedono i due operatori di portineria fare uso di stupefacenti durante il turno di servizio, e uno dei due con grosse buste della spesa, intento a portare via giochi elettronici per bambini e peluche sottratti ad una biblioteca allestita all’interno dell’Ospedale, oltre a televisori, acqua minerale e altri oggetti di pertinenza del nosocomio.

Le perquisizioni eseguite presso le abitazioni dei due dipendenti ospedalieri hanno consentito il recupero della refurtiva e di altro materiale, tra cui coperte, lenzuola e altri giocattoli, anch’esso sottratto all’ospedale. In relazione ai furti – fanno sapere i carabinieri – sono state peraltro acquisite le prime ammissioni di responsabilità degli indagati.

Circa Redazione

Riprova

Milano, violenze su bimbe di una scuola materna: maestro arrestato

Un maestro è stato arrestato dalla polizia locale, su richiesta della procura di Milano, con …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com