Roma, Virginia Raggi al mare. E’ subito polemica

 Mentre a Roma sfilavano le associazioni per il diritto alla casa, dopo i contestati sgomberi dei giorni scorsi, la sindaca Virginia Raggi è stata scovata prendersi una piccola pausa al mare. E la cosa ha scatenato polemiche.

La Raggi  è stata immortalata ad Ardea, vicino alla capitale, da un cittadino romano che si è fatto scattare una foto in sua compagnia. Stefano Ambrosetti, conosciuto per le battaglie alcuni anni fa contro la costruzione di una discarica in zona Falcognana, ha postato sul suo profilo Facebook una foto insieme alla prima cittadina della capitale, scrivendo: ‘E oggi sono al mare insieme a… Si dice Sindaco o Sindaca. Virginia Raggi è meglio. Al di fuori delle idee politiche, una persona dolce, disponibile e semplice. Veramente alla mano. Non boriosa né calata nel personaggio’.

La cosa non è sfuggita a Stefano Pedica del PD che scrive polemico: ‘Il clima a Roma si fa incandescente per l’emergenza casa e Raggi che fa? Un bel selfie al mare. I problemi della Capitale possono aspettare’.

Ci fa piacere che, come appare dalla pagina Facebook di un esponente della destra, la sindaca stia trascorrendo una tranquilla giornata al mare ad Ardea, sottolinea Pedica. Vorrei ricordarle solo che la Capitale in questi giorni è in piena emergenza casa e che il problema non si risolve scrivendo qualche riga su Facebook. L’emergenza casa a Roma c’è e Raggi non può far finta di non vedere nulla o peggio ancora scaricare le responsabilità sulla Regione e sul governo. Bisogna subito fare un vero piano casa e dare una sistemazione dignitosa e sicura a tutti coloro che ne hanno diritto. Solo così si evitano le tensioni che purtroppo in questi giorni abbiamo visto a Roma.

Circa redazione

Riprova

Agente penitenziario sottoposto a test omosessualità: condannato Ministero

Era stato sottoposto a “controlli psichiatrici volti all’accertamento della propria omosessualità”. Per questo motivo un …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com