Roma. Rapinato e sequestrato un camionista, salvato dagli agenti

“Quando ho visto i lampeggianti mi si è aperto il cuore”,queste sono le parole che un camionista 47 malmenato e sequestrato a Roma da quattro rapinatori,ha detto ai militari che lo hanno salvato.

L’incubo è iniziato intorno alle tre di questa mattina,quando Raffaele,questo il nome dell’uomo,partito dal Piemonte e diretto in Calabria con il suo carico di uova di cioccolata e dolci pasquali,dormiva nel suo tir,presso l’area di servizio Prenestina sud. Quando di colpo è stavo svegliato da un rumore secco,in pochi istanti il vetro in mille pezzi e infinte botte sul volto e in testa da quattro malviventi con il volto coperto.

Immobilizzato e quasi incosciente,l’uomo è stato costretto a disattivare il codice sblocco dell’antifurto per consentire ai rapinatori di mettere in moto l’autotreno e dirigersi in luogo sicuro. I 40 minuti che sono serviti ai rapinatori per scaricare e caricare la merce rubata,per Raffaele sono sembrati 40 anni.

Fortunatamente sono arrivate a salvarlo cinque pattuglie del polstrada che hanno circondato la struttura. I quattro,tutti napoletani e pluripregiudicati,E.C. di 26 anni,A.M. di 29,M.V. di 44 e L.S. di 36,hanno tentato la fuga,ma sono stati bloccati ed arrestati dagli agenti,insieme con il gestore del capannone,S.F.,romano. Il camionista è stato soccorso e accompagnato all’ospedale Sandro Pertini dove è stato medicato.

Circa redazione

Riprova

Settimana santa, il Papa nel carcere femminile di Rebibbia per messa e lavanda dei piedi

La direttrice della Casa Circondariale Femminile di Rebibbia ieri ha definito l’attesa per Papa Francesco …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com