Il sindaco di Roma Ignazio Marino (D) accoglie l'omologo di Vienna Michael Haupl, in Piazza del Campidoglio, prima dell'incontro "Insieme per l'agenda urbana europea", Roma, 1 ottobre 2014. ANSA / MAURIZIO BRAMBATTI

Roma, Marino: “Rabbia? no, solo tristezza per la città”

“Non provo assolutamente rabbia, soltanto tristezza per quanto e’ accaduto”. Lo ha detto l’ex sindaco di Roma Ignazio Marino intervistato a Radio24 durante la trasmissione “Uno nessuno e CentoMilan” dopo la sentenza della Cassazione che lo ha assolto dalle accuse di peculato e falso.

“Tristezza per Roma che – ha aggiunto – e’ una citta’ che amo, che ho sempre amato e che continuero’ ad amare e nella quale stavamo certamente cambiando le cose. In pochissimi mesi abbiamo chiuso la piu’ grande discarica del mondo, quella di Malagrotta, abbiamo aperto una terza metropolitana, abbiamo pedonalizzato i Fori Imperiali e moltissime altre cose come allontanare le bancarelle, davanti a luoghi come il Colosseo. Avremmo sicuramente risanato anche economicamente la citta’ – ha aggiunto – ma questo non piaceva a chi vuole fare affari con la citta’”.

Circa redazione

Riprova

Meloni: “Senza il consenso degli italiani mi farò da parte”

“Non so se ci sono delle persone che si aspettavano qualcosa di meglio, però una …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com