Roma: incidente mortale,morti cinque 20enni

Una vera e propria tragedia, quella che si è consumata la scorsa notte a Roma. Cinque ragazzi, tre ragazzi e due ragazze, tutti sui 20anni, sono morti schiacciati in un incidente sul raccordo anulare. Un camion, alla cui guida c’era un 30enne italiano, ha travolto l’auto su cui viaggiavano i giovani. Sono Nell’ incidente, sono stati feriti due agenti della polizia stradale, entrambi ricoverati all’ospedale Sant’Eugenio di Roma. Uno dei due, una donna è in attesa di intervento chirurgico: ha una frattura al setto nasale e diversi tagli sul corpo. L’altro agente, con 30 giorni di prognosi, ha una frattura alla mano sinistra e varie contusioni. Da una prima dinamica, il camion avrebbe schiacciato l’auto, una Citroen C1 ferma sulla corsia d’emergenza, urtando poi anche la pattuglia della polizia stradale che era già presente sul posto per un controllo. Nell’impatto la Citroen sarebbe rimasta incastrata sotto il camion.

Di primo mattino, è stata ripristinata nella prima mattinata la circolazione sul Grande Raccordo Anulare di Roma, chiusa nella notte in carreggiata esterna tra lo svincolo Laurentina e lo svincolo Ardeatina, a seguito dell’ incidente.. Il personale dell’Anas, presente sul posto insieme alla Polizia stradale – rende noto un comunicato – ha lavorato per ripristinare le condizioni di sicurezza e rendere nuovamente percorribile il tratto stradale.

Probabile colpo di sonno per l’ autista del camion – Al’ incidente, potrebbe essere stato un colpo di sonno dell’ autista del camion.. A quanto si è appreso al momento, non risulta che il conducente del camion, un uomo di 30 anni, avrebbe assunto alcolici o droghe. Dopo aver travolto e schiacciato l’auto delle vittime, una Citroen C1, il camion avrebbe trascinato per alcuni metri la macchina, travolgendo poi quella della Polizia Stradale che era in sosta sulla corsia di emergenza assieme alla Citroen C1. Le cinque vittime sono tutti giovani romani sui 20 anni, che abitano in zona Centocelle. Due delle quali sono fratelli

 

Circa redazione

Riprova

Agente penitenziario sottoposto a test omosessualità: condannato Ministero

Era stato sottoposto a “controlli psichiatrici volti all’accertamento della propria omosessualità”. Per questo motivo un …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com