Rome's Mayor Virginia Raggi during the ceremony for the 73rd anniversary of the defense of Rome on 8 September 1943, at Porta San Paolo (San Paolo Gate), in Rome, Italy, 8 September 2016. The September 10, 1943, Porta San Paolo was the scene of the extreme Italian army attempt to avoid the German occupation of Rome. ANSA/MASSIMO PERCOSSI

Roma e Raggi: ‘Andiamo avanti, cambieremo città e Paese’

Cerca di buttarsi alle spalle le polemiche e va all’attacco Virginia Raggi che la prossima settimana ufficializzerà il no alle Olimpiadi. La posizione del sindaco di Roma sulla questione non è mai cambiata, affermano fonti del Movimento sottolineando che la scelta di comunicare il No definitivo nei prossimi giorni non è conseguenza di accordi con i vertici pentastellati ma è unicamente legata a non interferire sullo svolgersi delle Paralimpiadi. Il Campidoglio ha smentito la telefonata che sarebbe intercorsa  tra Beppe Grillo e Virginia Raggi. La scelta del sindaco,  si osserva,  è dovuta al semplice fatto che il Sindaco di Roma è del Movimento 5 Stelle.

‘Andiamo avanti, cambieremo Roma e il paese. Abbiamo trovato una città piena di problemi ma pronta a cambiare. Sapevamo che non sarebbe stato semplice riavviare la macchina amministrativa e che avremmo incontrato numerose opposizioni. Ma siamo qui, con umiltà e determinazione, a portare avanti il nostro lavoro al servizio dei cittadini’, spiega Raggi prima di fare l’elenco dei provvedimenti varati fino ad ora.

M5S non si ferma davanti alle difficoltà e agli attacchi quotidiani di chi ci teme. Andiamo avanti, con coraggio. Tutti insieme cambieremo Roma e il Paese. Abbiamo già iniziato, così spiega  nel suo post sul Facebook nel quale elenca le decisioni prese dal Campidoglio su periferie, mobilità, rifiuti, scuola , traffico e decoro.

Circa Cocis

Riprova

Europee: rivolta nel Pd per il sistema candidature proposto da Elly Schlein

Elly Schlein per le Europee ha l’obiettivo è di presentarsi dovunque al terzo posto, eccezion …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com