Nell'immagine trasmessa dall'ufficio stampa il 4 febbraio 2013 un carabiniere mostra gli ovuli contenenti eroina e cocaina che venivano trasportati da Spagna e Olanda attraverso corrieri che li ingerivano. Novamntaquattro, per un valore di circa 100mila euro, sono stati trovati nella pancia di uno studente nigeriano di 24 anni, che e' stato arrestato. +++EDITORIAL USE ONLY - NO SALES+++

Roma, droga e materiale esplosivo: due arresti a Tor Bella Monaca

I Carabinieri della Compagnia di Frascati hanno arrestato un uomo di 39 anni, romano, con precedenti, titolare di un’enoteca, ed un suo dipendente, un cittadino romeno 37enne, perché trovati in possesso di droga e materiale esplosivo. I militari transitando nei pressi della vineria, in piazza del Torraccio di Torrenova, hanno notato dei movimenti sospetti e hanno deciso di approfondire con un controllo all’interno del locale.

Nel corso dell’ispezione, i Carabinieri hanno rinvenuto 820 g di cocaina e tutto l’occorrente per il confezionamento delle dosi; all’interno dello sgabuzzino sono stati inoltre recuperati 4 ordigni esplosivi preparati artigianalmente. Dalle successive perquisizioni domiciliari i militari hanno recuperato altri 4 ordigni esplosivi, molto simili a quelli rinvenuti all’interno dell’enoteca, una cartuccia relativa ad una pistola modello 357 magnum e la somma in contante di circa 28 mila euro. Il materiale esplosivo è stato sequestrato e repertato dal Nucleo Carabinieri Artificieri del Comando Provinciale di Roma. I due arrestati sono stati accompagnati e trattenuti in caserma, in attesa di essere sottoposti al rito direttissimo.

Circa redazione

Riprova

Messina Denaro, arrestato architetto: prestò l’identità al boss

Un altro duro colpo è stato assestato alla rete che ha protetto Matteo Messina Denaro …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com