Carabinieri sul luogo dove è stato investito l'uomo, questa notte 21 settembre 2011 a Roma. Scippano la moglie il marito si getta all'inseguimento dei malviventi che nella fuga, lo investono con la loro auto. L'episodio e' avvenuto nella serata di ieri in via Sernaia al quartiere San Basilio e, contrariamente a quanto si era appreso in un primo momento, l'uomo, un romano di 68 anni, non e' deceduto ma versa in gravissime condizioni all'ospedale Pertini dove e' stato trasportato. Il 68enne e' stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico alla testa. Poco tempo dopo, in via Gigliotti, nei pressi del luogo dello scippo e' stata ritrovata dalla polizia una Fiat Panda rossa incendiata, che potrebbe essere quella utilizzata dai malviventi in fuga. ANSA/CLAUDIO PERI

Roma, controlli dei carabinieri a Ostia: 3 arresti nella notte

Controlli nella notte a Ostia, dove i carabinieri hanno identificato 115 persone. Soni stati arrestati per evasione un 44 enne italiano ed un 26 enne di origini albanesi. Sottoposti agli arresti domiciliari, entrambi per reati in materia di stupefacenti, si trovavano, senza giustificato motivo, all’esterno delle rispettive abitazioni. Nel corso della notte sono stati controllati 50 veicoli e perquisiti 3 appartamenti.In via Marino Fasan i carabinieri hanno arrestato una donna 64enne, già nota alla forze dell’ordine, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti; presso la sua abitazione è stato individuato e sequestrato un impianto di videosorveglianza, nascosto nella tromba delle scale, utilizzato per monitorare gli accessi nel condominio. La donna è stata trovata in possesso della somma contante di 4200 euro ritenuta provento dello spaccio.

Nel corso dello stesso servizio, a seguito di ulteriori perquisizioni domiciliari, sono stati segnalati alla Prefettura di Roma, quali assuntori, un 46enne e un 19enne trovati in possesso di un modesto quantitativo di hashish e marijuana.Gli arrestati sono stati trattenuti in caserma in attesa dell’udienza di convalida che si terrà oggi a Piazzale Clodio.

Circa redazione

Riprova

Milano, violenze su bimbe di una scuola materna: maestro arrestato

Un maestro è stato arrestato dalla polizia locale, su richiesta della procura di Milano, con …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com