Roma, chiuso il Muro Torto per un guasto nella metro Flaminio: traffico nel caos

Disagi e Caos nella Capitale questa mattina a causa della chiusura di viale del Muro Torto, direzione piazzale Flaminio. L’interruzione della viabilità si è resa necessaria a seguito dei lavori di riparazione di una perdita d’acqua all’interno della stazione metro di Flaminio, iniziati ieri pomeriggio. Pronto l’intervento della Polizia municipale che ha messo in campo numerose pattuglie provenienti dei gruppi Trevi, Prati, Sapienza, e Parioli per decongestionare il tratto stradale.

«Opportune deviazioni sono state disposte lungo Corso d’Italia per avvisare gli automobilisti diretti a Piazzale Flaminio», annuncia in una nota la polizia di Roma Capitale. Sono state posizionate pattuglie per segnalare percorsi alternativi ed impedire ulteriori intasamenti, a partire da Piazzale della Croce Rossa, Porta Pia e la confluenza di via Po. Ciononostante l’ostinazione dei romani è elevata, tanto da voler percorrere Corso d’Italia, intasando ulteriormente il traffico e malgrado i semafori posizionati all’imbocco del sottopasso a Piazzale Croce Rossa segnali rosso.

In attesa del ripristino del guasto da parte dei tecnici, la Polizia Locale sta ora operando con tutti i mezzi possibili per alleviare i disagi della cittadinanza.

Alessandro Moschini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com