Roma, autista Atac salva uomo che si stava dando fuoco

Sarà proposto per un encomio l’autista dell’Atac, Giovanni Battista M,   che ieri sera ha salvato un uomo che si stava dando fuoco. Intorno alle 20 l’autista, mentre era fermo al capolinea del 908 in via Grondona, zona Casal del Marmo, ha visto un uomo cospargersi di liquido infiammabile e poi darsi fuoco. Immediato quanto risolutore intervento. L’autista ha utilizzando l’estintore in dotazione della vettura, riuscendo a spegnere l’incendio che stava avviluppando l’uomo. Dopo pochi minuti sono intervenute sul posto alcune pattuglie delle Forze dell’ordine e un’ambulanza del 118 che ha trasportato l’aspirante suicida al policlinico Gemelli per le cure del caso.

Circa redazione

Riprova

Luca Signorelli, il passante eroe che ha sfidato il terrore. Tajani: un esempio per tutti. Abbia la medaglia al Valor Civile

Le telecamere per il controllo stradale hanno ripreso da dietro l’arrivo dell’auto sulla via Emila, …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com