G.F., il presunto stupratore di Prati, viene trasferito in carcere dalla questura di Roma, 1 luglio 2015. ANSA/MASSIMO PERCOSSI

Roma, arrestato il militare fermato per lo stupro della 15enne

ROMA – È stato arrestato dalla Polizia il presunto stupratore della ragazza di 15 anni violentata due notti fa a Roma. L’uomo, un trentunenne militare della Marina, era stato fermato qualche ora fa. Secondo quanto si è appreso il’aggressore sarebbe rimasto in silenzio davanti agli investigatori. Entro 48 ore ci sarà l’eventuale convalida del fermo.
La 15enne era stata violentata nel quartiere Prati a Roma. La minore è stata soccorsa intorno alla mezzanotte nei pressi di piazzale Clodio, dove si trova la città giudiziaria, e portata in ospedale. La ragazzina avrebbe raccontato di essere stata avvicinata da un uomo che ha abusato sessualmente di lei.
Secondo quanto si è appreso, la ragazza era in compagnia di un’amica. L’uomo l’avrebbe avvicinata e portata in un prato nei pressi di piazzale Clodio dove avrebbe abusato sessualmente di lei. Sono in corso indagini della Squadra Mobile per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. La minore, soccorsa in via Carlo Mirabello intorno alla mezzanotte, è italiana ma non è di Roma.
In merito all’episodio il leader della Lega nord, Matteo Salvini, ha scritto su facebook “per lo schifoso, di qualunque razza sia, castrazione chimica e via!”.

Circa Alessandro Moschini

Riprova

Assalto alla Cgil di Roma, Cassazione dispone appello bis per 9 imputati

La Cassazione ha disposto un nuovo processo di appello per nove imputati che avevano scelto …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com