Pendolari e passeggeri alla stazione di Roma Termini nel giorno dello sciopero nazionale del personale ferroviario indetto dai sindacati Cat Esecutivo Nazionale, Cub Trasporti e USB Lavoro Privato, 27 novembre 2015. Lo sciopero, iniziato ieri alle 21, terminera' oggi alle 18. ANSA/ FABIO CAMPANA

Roma, arrestato alla stazione Termini pusher con 14 ovuli in pancia

L'”ovulatore”, proveniente da Napoli, aveva sicuramente pensato di riuscire a confondersi con facilita’ nell’enorme flusso di viaggiatori che, ogni giorno, transitano all’interno della stazione Termini. Invece e’ incappato nelle attivita’ di controllo, mirate alla prevenzione e repressione dei reati, che quotidianamente vengono effettuate dalla Polizia di Stato nello scalo ferroviario, finendo per essere notato dagli agenti in borghese della Polfer.

Il 20enne, cittadino del Mali residente a Napoli, alla richiesta dei documenti da parte dei poliziotti ha iniziato a sudare e ad agitarsi, e cosi’ e’ stato portato negli uffici di polizia per ulteriori accertamenti. Qui ha iniziato a piegarsi e a toccarsi nervosamente l’addome, facendo preoccupare ed insospettire gli investigatori, che lo hanno accompagnato in ospedale: la radiografia ha mostrato che l’origine del mal di pancia erano ben 14 ovuli. Recuperata la droga, 130 gr. tra eroina e cocaina, ai polsi del pusher sono scattate le manette per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Circa redazione

Riprova

Messina Denaro, arrestato architetto: prestò l’identità al boss

Un altro duro colpo è stato assestato alla rete che ha protetto Matteo Messina Denaro …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com