Rolls-Royce e gli Who, si progettano vetture di lusso rock’n’roll

Motori e rock’n’roll, un binomio arcinoto ma questa volta di mezzo ci sono le Rolls-Royce e alcuni dei più importanti nomi della musica britannica, a cominciare dal leggendario frontman degli Who, Roger Daltrey.

In totale, nove Wraith ‘Inspired by British Music’, con tocchi di design, saranno commissionate da icone della scena musicale britannica – creando dei pezzi da collezione per gli affezionati del marchio. Rolls-Royce donerà una percentuale del valore di ogni automobile al Teenage Cancer Trust.

I disegni unici saranno poi abilmente inseriti tra le varianti della Wraith ‘Inspired by Music’, una collezione Bespoke di automobili, creata nel 2015 per celebrare la reputazione consolidata di Rolls-Royce nella tradizione musicale. Il progetto è stato ideato da una personalità creativa, ispirato durante una visita presso lo stabilimento produttivo, centro di eccellenza del marchio a Goodwood, in Inghilterra. In questo caso, l’acclamato fotografo ritrattista Alistair Morrison, al suo primo incontro con la Wraith ‘inspired by music’, si è spinto nel proporre un’idea audace, lasciandosi ispirare da un suo precedente lavoro per cui aveva ritratto alcune delle più celebri icone della musica britannica.

Circa Redazione

Riprova

Frecciarossa treno ufficiale del concerto di Bruce Springsteen and The E Street Band

Bruce Springsteen e The E Street Band tornano in Italia con due imperdibili appuntamenti: sabato 1 …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com