Rolling Stones in Italia, la smentita sul concerto bolognese

“Smentiamo qualsiasi notizia relativa al possibile svolgimento di un concerto dei Rolling Stones presso Unipol Arena”. Il sogno è durato poche ore. Claudio Sabatini, imprenditore bolognese, nega di aver avviato contatti con il management di Mick Jagger e soci per una data presso il palazzetto di Casalecchio di Reno.

Stando alle indiscrezioni pubblicate dall’edizione locale di Repubblica, la band si sarebbe esibita il prossimo 30 novembre. Ipotesi che ha fatto subito saltare l’opzione Dall’Ara e che ha spinto gli organizzatori a rilanciare con la location da 13 mila posti che, soltanto un anno fa, aveva ospitato Paul McCartney. La capienza contenuta avrebbe però gravato sul costo del biglietto: tra i 150 e i 260 euro per rispondere a un cachet di tre milioni da versare in anticipo. Cifra da capogiro che richiedeva l’intervento di sponsor e investitori pronti a sostenere l’affascinante progetto.

La trattativa sembrava a buon punto, poi la nota di Sabatini. Si attendono aggiornamenti in merito, ma per ora sembra sfumare la possibilità di vedere i Rolling Stones in Italia.

Riccardo Rapezzi

Circa redazione

Riprova

Maurizio Battista, Francesco Cicchella, Teo Teocoli in 3 serate al Teatro Traiano di Civitavecchia

Tre nuovi appuntamenti al Teatro Traiano per la rassegna APPUNTAMENTO CON IL COMICO all’insegna del …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com