Ristoratori italiani e Laura Castelli. Ferma risposta di Gianfranco Vissani

Continuano gli attacchi via social alla viceministra dell’Economia Laura Castelli dopo le sue parole sui ristoratori che hanno destato polemiche e una lettera di diversi operatori del settore tra cui lo chef stellato Vissani. Fake news, si è difesa, rivelando di aver ricevuto insulti e offese sui social e mostrandone alcuni.

Un attacco senza precedenti – denuncia su Facebook – alimentato da una campagna di disinformazione montata ad arte da quella parte di opposizione che racconta di voler collaborare, ma preferisce falsificare le mie parole.

Attacchi nauseanti di una ‘politica becera’, li definisce seccamente il capo politico Vito Crimi. Resta la protesta dei ristoratori: ‘Non abbiamo bisogno di aiuti per cambiare modo di fare le nostre attività’, scrivono piccati nella loro lettera. Chiedono invece aiuti concreti e sufficienti a salvaguardare le nostre attività, disposti a fare ulteriori indebitamenti. E rifiutano gli incentivi al lavoro agile: ‘Senza lavoratori, studenti e turisti migliaia di alberghi, musei e pubblici esercizi a breve abbasseranno le serrande per non rialzarle più’.

Laura Castelli  è una giovanissima, poco più che trentenne, politica italiana, deputata del Movimento 5 Stelle dal 2013,  Sottosegretario al Ministero dell’economia e delle finanze nel governo Conte I e in seguito viceministro dell’economia   e delle finanze. Il 13 settembre 2019 è stata nominata nuovamente per quest’ultimo incarico nel Governo Conte II.

Circa Redazione

Riprova

Matteo Salvini e Fs: ‘Via al progetto Stazioni del Territorio, veri centri polifunzionali’

Rendere le stazioni un valore aggiunto del tessuto sociale sfruttandone la presenza capillare sul territorio …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com