Rinviato l’incontro di domenica 19 marzo per la pulizia di ‘Villa Doria Pamphilj’ a Roma

Si informa la cittadinanza e tutti i sostenitori dell’iniziativa ‘Restituiamo Villa Doria Pamphilj al suo antico splendore’, che l’incontro di domenica 19 marzo alle ore 11 per la riqualificazione di Villa Doria, in cui era prevista una giornata di raccolta dei rifiuti sparsi nell’area, è stato rinviato al   aprile alle ore 11, per non intralciare in alcun modo il lavoro di indagini in corso da parte della Procura di Roma.

Il Principe Marco Andrea Doria prosegue la propria richiesta: “chiediamo pulizia, sicurezza e decoro per uno dei parchi storici piu grandi di Roma appartenuto in passato alla mia famiglia.

Le amministrazioni che si sono succedute in questi ultimi anni hanno dimostrato scarso interesse per la gestione di questo parco.

La manutenzione della Villa è inesistente. Basta una visita sul luogo per accorgersi di quale enorme spreco si consuma, ogni giorno, nei 184 ettari del parco di Villa Doria Pamphili.

Con una provocazione abbiamo chiesto la restituzione della villa alla nostra famiglia, ma come già detto nelle scorse settimane, qualora la situazione si sbloccasse in maniera favorevole, sono pronto, supportato dalla mia ‘Unisrita’  ad effettuare un piano di riqualificazione dell’area. Non ci fermiamo e proseguiamo la nostra raccolta di firme per chiedere alle istituzioni ed in particolare al Comune di Roma un segnale concreto, ha dichiarato il Principe Marco Andrea Doria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com