Rieti, ragazzo di 20 anni ucciso durante una battuta di caccia

Doveva essere un sabato di relax per un gruppo di persone che ha deciso di trascorrere la mattinata di sabato 20 settembre nei boschi di Cittaducale, in provincia di Rieti. Come avvenuto nei giorni scorsi, anche questa battuta di caccia al cinghiale si è trasformata in tragedia.

Un ragazzo di 20 anni ha perso la vita dopo essere stato colpito al basso addome da un proiettile sparato da uno dei compagni. Al momento non è chiara la dinamica dell’incidente con i carabinieri che indagano per far luce su questa vicenda. Gli inquirenti nei prossimi giorni dovrebbero ascoltare la persona che ha sparato, al momento indagato per omicidio colposo dalla Procura di Rieti.

La tragedia si è consumata nelle prime ore di sabato 20 ottobre. La vittima è stata colpita al basso addome con i compagni di battuta che hanno immediatamente chiamato i soccorsi. Il personale del 118 lo ha stabilizzato sul posto e trasportato d’urgenza in ospedale ma il ragazzo aveva perso troppo sangue ed è deceduto poco dopo. Sulla vicenda stanno cercando di fare luce gli inquirenti. L’amico del 20enne è indagato per omicidio colposo e nelle prossime ore dovrebbe essere ascoltato dai carabinieri per fornire la sua versione. Gli investigatori sono in attesa dei rilievi effettuati sul luogo per capire bene la dinamica del colpo esploso. Il magistrato potrebbe disporre l’autopsia sul corpo della vittima per individuare le cause del decesso.

Circa Redazione

Riprova

Milano, 29enne arrestato per apologia della Shoah

La polizia di Stato di Milano, coordinata dalla procura della Repubblica presso il tribunale, ha …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com