Ragazzi in giro per la città all'uscita di scuola, 12 febbraio 2014. ANSA/LUCA ZENNARO

Richiedente asilo violenta 17enne

TORINO. Un nigeriano di 42 anni, richiedente protezione internazionale, è stato arrestato a Rivalta, comune della cintura di Torino. Una 17enne, di origini rom, lo accusa di averla stuprata. La violenza sessuale ieri, in pieno giorno.

Secondo il racconto della giovane, su cui sono in corso accertamenti, l’uomo l’ha costretta a seguirlo in una zona appartata e poi l’ha violentata. A dare l’allarme è stata la stessa ragazza che, dopo essere fuggita, ha chiesto aiuto in un negozio. L’uomo è stato fermato poco dopo su un bus. Il nigeriano è stato fermato dagli agenti della polizia municipale di Rivalta, a cui la giovane si è rivolta dopo essersi rifugiata in un negozio, su un pullman della linea 43 diretto verso Torino. Gli stessi agenti lo hanno accompagnato alla stazione dei carabinieri di Orbassano, dove è scattato l’arresto. La ragazza, dopo essere stata visitata in ospedale, è ora ospitata in una struttura protetta. Questa mattina è già stata ascoltata dal pm titolare dell’inchiesta.

Circa Redazione

Riprova

Agente penitenziario sottoposto a test omosessualità: condannato Ministero

Era stato sottoposto a “controlli psichiatrici volti all’accertamento della propria omosessualità”. Per questo motivo un …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com