Resti aerei su una spiaggia in Venezuela: potrebbe trattarsi del veivolo di Missoni

Sono state ritrovate sulla spiaggia dell’isola di Curacao parti del relitti di un aereo che potrebbero appartenere al convoglio su cui viaggiava Vittorio Missoni. Gli esperti della zona, nel Sud del Mar dei Caraibi di fronte alle coste del Venezuela, stanno verificando se ci possa essere qualche corrispondenza con il bimotore su cui viaggiavano quattro italiani tra cui il figlio del nosto stilista italiano. A rendere noto il ritrovamento, che fa aprire uno spiraglio di luce sulla possibilità di far chiarezza sulla misteriosa scomparsa dell’aereo, sono state fonti locali.

L’aereo su cui viaggiava Vittorio Missoni con suo moglie Maurizia Castiglioni, Elda Scalvenzi ed il marito Guido Forestaera scomparso lo scorso 4 gennaio pochi minuti dopo la partenza da Los Roques: il bimotore era diretto a Caracas dove però non è mai arrivato.

Qualche giorno fa, sempre a Curacao, è stato trovato un borsone che si trovava nell’aereo disperso. Successivamente sono state ritrovate due sacche su una spiaggia di Bonaire, un’altra isola non molto distante dall’arcipelago di Los Roques.

Dunque si avvalora la tesi dell’incidente: le possibilità di ritrovare vivi i corpi dei passeggeri sembrano ormai potersi escludere ma, se effettivamente si trattasse dell’aereo su cui viaggiava Missoni, potrebbe almeno essere risolto il mistero della scomparsa.

Circa redazione

Riprova

Milano, 29enne arrestato per apologia della Shoah

La polizia di Stato di Milano, coordinata dalla procura della Repubblica presso il tribunale, ha …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com