Professioni; Duraccio rieletto presidente dei Consulenti del Lavoro di Napoli

Professioni; Duraccio rieletto presidente dei Consulenti del Lavoro di Napoli

Il leader storico della categoria è stato confermato per la dodicesima volta

NAPOLI – Edmondo Duraccio è stato rieletto presidente dei Consulenti del Lavoro di Napoli per il prossimo triennio. Lo storico leader della categoria è stato confermato per la dodicesima volta al vertice del Consiglio provinciale partenopeo.

Apprezzato come dirigente, professionista e giurista, autore di saggi in diritto del lavoro e sindacale, Duraccio ha ricevuto nelle elezioni per la costituzione del Consiglio il 95% dei suffragi.

Completano i vertici del Cpo di Napoli Francesco Capaccio (consigliere segretario) Fabio Triunfo (consigliere tesoriere), Giusi Acampora, Carlo Astarita, Massimo Contaldo, Pietro Di Nono, Alessandra Iovino e Maddalena Vitalone (consiglieri).

Il Collegio dei Revisori dei Conti sarà presieduto da Nicola Sgariglia. Gli altri due componenti eletti nel Collegio dei Revisori sono Michela Sequino e Felicia Zanardi.

“Il compito di questo Consiglio – sostiene Duraccio – sarà particolarmente arduo dovendo guidare i consulenti del lavoro napoletani nel difficile compito di assistenza delle aziende in previsione di una ripresa economica evitando, dunque, tanti licenziamenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com