Professione Magicomio – dal 9 dicembre Teatro 7 OFF di Roma

PROFESSIONE MAGICOMIO

di e con

FRANCESCO SCIMEMI E FRANCESCO

FRATTARELLI

Dal 9 al 19 dicembre 2021- TEATRO 7OFF

Via Monte Senario, 81a – Roma

“Professione   Magicomio”   è   uno   spettacolo   di   magia   folle,   divertente   pieno   di   risate, stupore e suspense. È l’unione di due mondi diversi della magia: l’arte della magia comica di   Francesco   Sciememi,   artista   eclettico   che   da   oltre   30   anni   gira   l’Italia   con   il   suo

“Magicomio” e, la magia brillante e ricca di pathos di Francesco Frattarelli, protagonista dello spettacolo “Professione mago”.

“Professione Magicomio” è uno spettacolo che mette in scena, e per certi versi dissacra, in chiave moderna, tutte le sfaccettature della magia: grandi illusioni, mentalismo, magia generale, esibizioni di estremo pathos fino a dei numeri in cui si ride a crepapelle.

Lo spettacolo ha debuttato nell’ estate 2021 e in questa stagione è in scena al Teatro 7 Off di Roma, dal 9 al 19 dicembre. Per poi iniziare un tour nel 2022.

Un’ora  e trenta minuti  in  cui  lo spettatore  dimentica  dov’è, travolto  dall’affascinante quanto avvincente mondo dell’illusione, in cui l’unica domanda che gli resta alla fine è: “davvero può accadere tutto ciò?”

BIOGRAFIE

Francesco Scimemi     è nel mondo dello spettacolo da circa quarant’anni. Riconosciuto e apprezzato a livello nazionale per l’incredibile talento comico. Ha al suo attivo più di cento produzioni televisive (tra Rai, Mediaset e tv locali) e il suo spettacolo di magia comica “Magicomio”   ha   superato   le   3000   repliche.   Nel   2020   pubblica   la   sua   biografia “Magicomio”. Nel 2020/2021 è in tour, in qualità di attore, con lo spettacolo “Romeo e

Giulietta. Una canzone d’amore” con Ugo Pagliai e Paola Gassman. ​

Francesco   Frattarelli , prestigiatore  illusionista. Studia magia dall’età di 15 anni. Ha seguito anche corsi di dizione e teatro. Da circa 10 anni gira l’Italia con lo spettacolo “Professione mago”. Giovane performer, ne viene apprezzata la versatilità nell’interpretare vari   stili   di   magia,   che   vengono   messi   in   scena   nel   suo   spettacolo.   Ha   avuto   varie partecipazioni tv (RaiUno:         I soliti sospetti     e ospite più volte nel programma        Vieni da me oltre che          Italia’s Got Talent        su Sky) e replicato il suo spettacolo in più di 100 teatri of in Italia. Per anni è stato assistente di scena del mago Silvan.

Trailer dello spettacolo:       https://youtu.be/xkB0zJV7-_g

TEATRO 7OFF

Giovedì-Sabato ore 21:00 – Domenica ore 18:00

Info e botteghino:       teatro@teatro7of.it    – Tel: 06.925.99.854

Il costo dei biglietti è (inclusa prevendita): 24€ intero; 18 € ridotto gruppi.

Circa Redazione

Riprova

Alla Sala Umberto è in scena il giallo piú famoso di tutti i tempi

In scena fino al 30 Gennaio “E non rimase nessuno – 10 piccoli indiani” alla …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com