Innocent Oseghale, 30enne pusher nigeriano accusato di stupro, omicidio, vilipendio e occultamento di cadavere nei confronti di Pamela Mastropietro, arriva al tribunale per l'udienza della Corte d'Assise a Macerata, 13 febbraio 2019. ANSA/FABIO FALCIONI

Procura, ergastolo per omicidio Pamela

La Procura di Macerata ha chiesto alla Corte d’assise di Macerata la condanna all’ergastolo per Innocent Oseghale, 30enne pusher nigeriano accusato di aver stuprato, ucciso a coltellate e poi smembrato il corpo di Pamela Mastropietro, 18enne romana, dopo che quest’ultima aveva assunto eroina a Macerata il 30 gennaio 2018.

Oltre all’ergastolo, il procuratore Giovanni Giorgio ha sollecitato un aggravamento di pena di nove anni e tre mesi per il depezzamento e l’occultamento del cadavere, l’applicazione dell’isolamento diurno per 18 mesi e l’espulsione dal territorio nazionale dopo l’espiazione della pena.

L’imputato, affiancato dagli avvocati Simone Matraxia e Umberto Gramenzi, era in aula al momento della richiesta di pena. Secondo l’accusa, non deve essere concessa alcuna attenuante a Oseghale che – ha sottolineato Giorgio – ha fatto ammissioni “irrilevanti”, ha reso “mendaci dichiarazioni” accusando falsamente connazionali di complicità.

Circa Redazione

Riprova

Agente penitenziario sottoposto a test omosessualità: condannato Ministero

Era stato sottoposto a “controlli psichiatrici volti all’accertamento della propria omosessualità”. Per questo motivo un …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com