epa05202495 US Vice President Joe Biden (L) and Israeli Prime Minister Benjamin Netanyahu (R) give joint statements in the prime minister's office in Jerusalem, Israel, 09 March 2016. US Vice President Biden is in the region for his first talks in Israel and the Palestinian areas in six years. EPA/DEBBIE HILL / POOL

Primo colloquio Biden-Netanyahu da insediamento presidente

Il premier israeliano Benyamin Netanyahu ha parlato con il presidente Usa Joe Biden per la prima volta da quando si è insediato alla Casa Bianca. Ne dà notizia l’account ufficiale del primo ministro su Twitter.

La conversazione, definita “calorosa ed amichevole”, è durata circa un’ora. I due leader hanno ricordato i rapporti personali, di lunga durata, impegnandosi a lavorare insieme per rafforzare ulteriormente l’alleanza Usa-Israele.
Il presidente Usa e il premier israeliano “hanno discusso i futuri passi in avanti degli accordi pace, la minaccia iraniana e le sfide regionali, impegnandosi a proseguire il loro dialogo”, si legge nel tweet. “Il presidente Biden si è complimentato con il primo ministro Netanyahu per la sua leadership nella lotta al coronavirus e i due hanno condiviso idee su come affrontare la pandemia”.

Circa Redazione

Riprova

Attentato a Mosca, arrestati i 4 terroristi che hanno aperto il fuoco. Oltre 100 i morti

Continua a salire il bilancio delle vittime dopo l’attacco terroristico a Mosca, al Crocus City …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com