Primarie PD, Renzi: Tornare a vincere e nn premio critica

Renzi, tornare a vincere, non premi critica – “Il Pd vuole tornare a vincere, non siamo più interessati ai premi della critica”. Lo ha detto Matteo Renzi nel corso del suo ultimo intervento a Empoli che chiude la campagna elettorale per le primarie.”Non è vero che per le primarie di domani è tutto già deciso, tutto già scritto: lo dicono per tenervi lontano dai seggi e per dire che la politica non serve a niente”. E’ il messaggio che Matteo Renzi, candidato alle primarie del Pd, ha rivolto agli elettori a Reggio Emilia nell’ultima giornata di campagna elettorale.

Civati, Cuperlo viola privacy elettori,intervenga Epifani – “Cuperlo viola la privacy degli elettori del Pd. Intervenga Epifani”. Lo ha scritto sul suo blog Pippo Civati, candidato alla segreteria del Pd oggi in visita in Sardegna per la chiusura della sua campagna. “Li vado a trovare a Cagliari, così mi faccio dire come cavolo fanno ad avere il mio numero”. Il commento di Civati si riferisce – si legge in una nota – alle migliaia di iscritti ed elettori democratici che stanno ricevendo, da numeri con il prefisso 070, telefonate che invitano a votare Gianni Cuperlo.

Circa redazione

Riprova

Iran, attacco a Israele con oltre 300 missili e droni: 99% intercettati. L’Iran invoca il diritto all’autodifesa: ‘Non avevamo scelta’

Il temuto attacco dell’Iran a Israele è arrivato nella notte tra sabato e domenica: 185 droni, …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com