20061031 - ROMA - CRO - DROGA: COCAINA ' COME L' INFLUENZA', 7% ITALIANI L' HA PRESA - Un uomo si appresta a sniffare polvere bianca come cocaina in una ricostruzione fotografata oggi. Questa droga e' sempre facile da trovare, veloce nel diffondersi e in grado di colpire tutti, indipendentemente da eta' o classe sociale. Gli esperti, riuniti oggi nella seconda giornata della Conferenza sulle tossicodipendenze, hanno paragonato la cocaina al virus influenzale: 7 italiani su 100 dichiarano di averne fatto uso. FRANCO SILVI/ANSA /i50

Presi pusher di imprenditori e modelle

Un ex concorrente emiliano di un reality show televisivo, calciatori non professionisti, imprenditori e modelle. Questi i clienti, prevalentemente modenesi e carpigiani, di due pusher arrestati dai carabinieri a Carpi, (Modena) la notte scorsa. Si tratta di due tunisini, di 34 e 38 anni, domiciliati a Cavezzo, paese della Bassa. I militari del nucleo operativo di Carpi e i colleghi di Cavezzo, appunto, indagavano da settimane sui due, che sono finiti in manette proprio a Carpi mente consegnavano a domicilio alcune dosi di cocaina, nascoste in bocca. Nell’abitazione perquisita, dotata di telecamere di sorveglianza per monitorare i movimenti, sono stati trovati altri 25 grammi di cocaina e 4.500 euro in contanti, posti sotto sequestro.

Circa Redazione

Riprova

Agente penitenziario sottoposto a test omosessualità: condannato Ministero

Era stato sottoposto a “controlli psichiatrici volti all’accertamento della propria omosessualità”. Per questo motivo un …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com