Presentata al Presidente Mattarella la nuova 500

Grande cerimonia per la nuova 500 elettrica, presentata al Presidente della Repubblica Sergio Mattarella. Presenti al Quirinale John Elkann, Pietro Gorlier e Oliver Francois.

Sul sito del Quirinale è stata condivisa una nota con la quale è stata data notizia della presentazione della nuova 500 al Presidente della Repubblica. ‘E’ stata presentata al Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, al Palazzo del Quirinale, la Nuova ‘Fiat 500′ ad alimentazione elettrica. Erano presenti John Elkann, Presidente di FCA, Pietro Gorlier, Responsabile delle attività europee di FCA e Olivier Francois, Presidente Fiat Brand Global’.

Il rapporto tra la FIAT e l’Italia La FIAT incontra il futuro con una macchina iconica. E da sempre la FIAT rappresenta un vanto dell’Italia. Una realtà storica, in grado anche di modificare la società quando ha attirato nelle fabbriche del Nord migliaia di persone del Sud che sono passati dall’agricoltura alle fabbriche. La casa automobilistica ha cambiato in qualche modo il panorama italiano sia dal punto di vista sociale che culturale, avviando una sorta di fusione tra il Nord e il Sud.

Circa Redazione

Riprova

Vino, 8 italiani su 10 interessati all’enoturismo

Superano i sei milioni le notti trascorse tra le vigne nel 2023 dai turisti italiani …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com