PREMIO SOCRATE: IL PREMIO AL MERITO 2022 DI CESARE LANZA, IL 5 OTTOBRE A ROMA

Si terrà mercoledì 5 ottobre, alle ore 17:30, presso Palazzo Altieri, in Piazza del Gesù 29, a Roma, il conferimento del “Premio Socrate” per il merito 2022.
L’intero evento è stato organizzato da Cesare Lanza, fondatore del premio stesso.

Sponsor dell’evento saranno Banco BPM e TernaDriving Energy.

Cesare Lanza, giornalista, scrittore ed autore televisivo, ha fondato il “Premio Socrate”, un movimento d’opinione atipico e libero che non ha scopo di lucro e non prevede alcun tesseramento.
Il fulcro di tale attività è il conferimento del famoso premio a tutti coloro che “si sono distinti per meriti indiscutibili”. Il criterio sul quale l’assegnazione del premio avviene è puramente meritocratico:
attraverso questa iniziativa il fondatore intende encomiare  elogiando i meriti personali e professionali che hanno portato i vincitori ad esserne insigniti.

Quest’anno il Premio sarà conferito a: Francesco Starace, Amministratore Delegato e Direttore Generale di Enel; Corrado Calabrò Giurista, Scrittore e Poeta italiano;
Luciano Carta, Presidente di Leonardo; Giuseppe Lasco, Condirettore Generale di Poste Italiane; Vincenzo Sanasi d’Arpe, Presidente del World Food Programme Italia ed Amministratore Delegato di Consap;
Silvia Candiani, Country General Manager Italia di Microsoft;  Ferruccio De Bortoli, Giornalista e Scrittore; Costanza Esclapon de Villeneuve, Presidente e Fondatrice di Esclapon&Co; Emilio Petrone, CEO di Mooney;
Giulio Ranzo, Amministratore Delegato e Direttore Generale di Avio ed a Concita De Gregorio, Giornalista de “La Repubblica”, Scrittrice e Conduttrice.

Circa Redazione

Riprova

‘Ciarlatani’, con Silvio Orlando dal 19 al 28 marzo Teatro Mercadante di Napoli

Dal 19 al 28 marzo al Teatro Mercadante di Napoli andrà in scena lo spettacolo …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com