Premiata a Bologna la città metropolitana di Messina e la giornalista Katia La Rosa

BOLOGNA. La giornalista Katia La Rosa da anni impegnata nella formazione e nello sviluppo di nuovi strumenti di informazione da adottare anche nella Pubblica Amministrazione, ha ricevuto a Bologna un altro riconoscimento nel settore della comunicazione istituzionale. Nell’ambito del prestigioso Premio Nazionale ‘Filippo Basile 2017’ per la formazione nella P.A per la Sezione ‘Progetti Formativi’, è stata conferita la ‘Segnalazione di Eccellenza’ per il progetto ‘Ambiente e Legalità’.

La giornalista ha ideato e sviluppato per la Città Metropolitana di Messina, in collaborazione con la VIII Direzione Ambiente, diretta dall’ Architetto Gabriele Schifilliti, ed il No.Do.InFea, il progetto vincitore, che ha coinvolto studenti e famiglie, promuovendo la politica della legalità nel  rispetto dell’eco sistema. Nell’ambito della cerimonia che si è tenuta  presso l’ Università Alma Mater Studiorum di Bologna nell’ambito del congresso nazionale AIF (Associazione Italiana Formatori) sono giunti riconoscimenti e premi ai migliori progetti formativi di Enti e Pubbliche Amministrazioni. A ritirare il premio per la Città Metropolitana di Messina, insieme a Katia La Rosa, anche il funzionario del No.Do.InFea, Giuseppe Cacciola.

Sono orgogliosa dell’importante riconoscimento ottenuto dalla Città Metropolitana di Messina. Il capitale umano,  ha dichiarato Katia La Rosa,  e le competenze costituiscono, oggi, un valore aggiunto, nella crescita economica, quale risorse chiave capaci di produrre effetti sull’incremento della produttività di aziende e Pubbliche Amministrazioni, soprattutto se finalizzate a sviluppare nuove tecnologie, capaci di supportare servizi innovativi.

La giornalista, esperta di comunicazione e marketing, da anni impegnata, tra l’altro nella promozione del made in Italy, e’ founder della piattaforma digitale www.eccellenzamadeinitaly.com.

 

Circa Redazione

Riprova

Settimana santa, il Papa nel carcere femminile di Rebibbia per messa e lavanda dei piedi

La direttrice della Casa Circondariale Femminile di Rebibbia ieri ha definito l’attesa per Papa Francesco …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com