Quasi ultimati i lavori per l'allestimento della Radura della Memoria, sotto il ponte di Genova San Giorgio. Un piazza con 43 alberi a ricordare le vittime del crollo di ponte Morandi. L'area verra' aperta il 14 Agosto in occasione del secondo anniversario della tragedia. Genova, 12 Agosto 2020. ANSA/LUCA ZENNARO

Possetti, Atlantia si inginocchi

“Leggiamo stamattina le determinazioni da parte di Atlantia che non aderisce completamente alle richieste del governo e alla manleva legale per CDP, dal nostro punto di vista questo è molto grave, questa società dovrebbe mettersi in ginocchio e cospargersi il capo di cenere, siamo scandalizzati da tanta arroganza”, afferma Egle Possetti, presidente del Comitato Ricordo Vittime Ponte Morandi (14 agosto 2018, 43 morti) a proposito della trattativa in corso per la cessione di Autostrade per l’Italia. “Siamo molto amareggiati che tanti italiani non comprendano la portata di questo gesto che ha il significato di schiacciare con un piede tutte le nostre teste di cittadini, è una vergogna!”, dice Possetti.

Circa Redazione

Riprova

PAT – Fondo Euregio per la ricerca, approvato l’accordo per 1,3 milioni di euro

Approvato dalla Giunta provinciale, su proposta dell’assessore allo Sviluppo economico, lavoro, università, ricerca, lo schema …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com