Pisa, operaio 27enne trovato morto a casa: ucciso a colpi di pistola

Sarebbe stato ucciso a colpi di pistola, Giuseppe Marchesano, il 27enne trovato morto nel suo appartamento a Marchesano a Castel Del Bosco, nella frazione del comune di Montopoli, in provincia di Pisa. Il corpo senza vita del giovane operaio meccanico è stato scoperto dalle forze dell’ordine e dagli operatori del 118 che sono accorsi sul luogo dopo essere stati allertati dagli amici che non riuscivano più a contattarlo.

Nessuno lo aveva più visto dal pomeriggio di venerdì, attorno alle 15 quando è rientrato dal lavoro: era un operaio meccanico di una ditta di riparazione e manutenzione muletti e carrelli elevatori ed era un giovane dalla vita piuttosto tranquilla e regolare.

L’allarme è stato dato dagli amici che per ore e ore non erano riusciti a mettersi in contatto con lui tramite il telefono cellulare. Quando sono arrivati i soccorritori le luci dell’appartamento erano ancora accese e sul corpo erano ben visibili lesioni e ferite sul corpo, sia sulla testa che sulle gambe.

I militari hanno ispezionato anche il furgone della ditta parcheggiato vicino all’abitazione e sentito i vicini di casa per cercare di ricostruire le ultime ore di Marchesano e soprattutto avere elementi utili sull’eventuale assassino. Sembra che qualcuno dei vicini abbia detto di aver sentito venerdì sera alcuni colpiti pensando però all’esplosione di mortaretti e non di colpi di pistola. La Procura di Pisa ha aperto una inchiesta per omicidio.

Circa redazione

Riprova

Agente penitenziario sottoposto a test omosessualità: condannato Ministero

Era stato sottoposto a “controlli psichiatrici volti all’accertamento della propria omosessualità”. Per questo motivo un …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com