Pisa. Nessun danno celebrale al passante colpito al volto

È in coma farmacologico, ma non ha problema celebrali,  l’uomo che è stato colpito al volto da 4 banditi in fuga. Secondo la ricostruzione, i rapinatori, armati di pistola e con il volto travisato da foulard, hanno aggredito e malmenato due guardie giurate, si sono impossessati del bottino, che ammonterebbe a circa 90mila euro, e poi sono fuggiti a bordo di un furgone. Volendo cambiare il mezzo di fuga, hanno intimato a un 49enne di consegnare loro la sua auto, e al rifiuto dell’uomo gli hanno sparato al volto.

Il corpo dell’automobilista è stato trovato riverso nel suo stesso veicolo e ora è ricoverato all’ospedale di Pisa. La pallottola che lo ha colpito si è fermata appena sotto lo zigomo destro. Attualmente si stanno completando le indagini strumentali che permetteranno di decidere i tempi e i modi delle strategie chirurgiche da adottare. Appena terminata questa fase sarà possibile elaborare la prognosi.

Intanto è caccia ai banditi, con posti di blocco istituiti dalle forze dell’ordine sulle principali arterie viarie della zona. In particolare, anche con l’aiuto di un elicottero, le ricerche si stanno concentrando nei boschi della Valdera. Secondo fonti investigative, potrebbe trattarsi di una banda che ha già agito in passato nella zona.

 

Circa redazione

Riprova

Annullato il monologo di Scurati sul 25 aprile a “Chesarà…” su RaiTre. Bortone: “Sgomenta”

“Come avrete letto nel comunicato stampa, nella puntata di questa sera di ‘Che sarà…’ era …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com